lunedì 19 marzo 2012

Lost

Ho tentennato tanto prima di scrivere questo post sia perchè non sapevo cosa scrivere sia perchè ammettere le proprie mancanze non è mai semplice. Ma l'autocritica aiuta a migliorarsi quindi......
Sono state settimane difficili e mi dispiace ammettere che non riesco a ritornare nei ranghi. Avevo preso una pausa proprio per cercare di tirare i remi in barca, riflette e ripartire ma sembra che questa volta non ne sono capace. Non vado fiera delle ultime settimane, non vado fiera di essere sempre allo stesso punto, di fare 2 giorni la dieta ed il resto cedere.
Sono fiacca, svogliata e annoiata. Devo trovare le motivazioni o meglio, quelle ci sono tutte (salute, famiglia) ma non riesco a far scattare la molla decisiva. E purtroppo non posso più aspettare. La primavera sta arrivando, le bimbe iniziano a tenersi in piedi. Devo essere scattante, devo poterle portare in giro tutto il giorno per godermi le belle giornate dopo un inverno al chiuso.Devo godermi la mia vita cavolo perchè sono stata tanto fortunata e non posso ripagare Dio, la mia famiglia, gli amici mandando tutto in vacca (dove la vacca poi sono io).
Read More
Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena