mercoledì 23 novembre 2011

Giorno 3

Ed il terzo giorno arrivò la fame....niente di incontrollabile ma devo dire che credo la dottoressa dovrà farmi qualche  modifica alla dieta!. 
Stamattina solita alzata alle 6 e 45, felice di pregustare il mio solito caffè e la mia bella colazione mentre intanto leggo le mail, guardo video, gioco a spider. E' uno dei momenti della giornata che amo di più ed è per questo che mi sveglio prima, per avere un momento tutto mio...ma la "tragedia" incombeva ed io, senza saperlo, mi baloccavo con il caffè non decidendomi a fare colazione. 
Beh, alle 7 e 15 come due scattanti soldatini le principesse si sono destate ed in quanto reali hanno bisogno della loro toiletta quotidiana quindi ho ingurgitato la colazione e sono corsa a fare la mamma!. Tempo due ore, quindi le 9 e me ne sarei venduta una per una fetta di torta rovesciata all'ananas...non sapendo come poi avrei potuto nascondere la mancanza di una pargola al regal consorte ho optato per la coca light che, sarà anche gassata e non sarà fatta con la manna dal cielo, ma è buona e ha quasi 0 calorie. 
Sono quindi riuscita a tirare fino al pranzo senza troppe difficoltà ed ho preparato una pasta e crema di cavolfiori che era qualcosa di eccezionale. Eccezionale come il fatto di essere anche riuscita a mangiarla calda visto che le bimbe erano incantate a guardare la Parodi!. Certo poi Stella con un colpo di tosse mi ha rigurgitato addosso facendomi immediatamente associare il latte vomitato ai cavolfiori e questa non essere cosa buona e gusta.
Il pomeriggio è trascorso serenamente e sono riuscita anche a dormire con le pupe più di un'ora (dormire con i bambini è qualcosa di favoloso). Cena leggera con platessa, broccoli all'aceto (si capisce che mi piacciono i broccoli?) e 120 gr di pane che stasera mi sono sembrati tantissimi!. Infatti ora sono bella satolla ed non ho ancora mangiato la frutta!
E a voi come è andata la giornata? Vi annoio con questo sproloquio?. Devo dire che scrivere quello che ho mangiato, quello che mi è successo mi sta aiutando molto!
Buona serata mie care, a domani!

7 commenti:

  1. Continua cosi vale!!!spero di leggere ogni giorno aggiornamenti cosi mi aiuti a portare a termine la mia dieta che sono sembrati piu facili i primi 20 kg degli ultimi!! cmq un grossissimo in bocca al lupo sono certa che ce la farai!

    RispondiElimina
  2. regggina noi attendiamo con ansia i tuoi resoconti!!!:D

    RispondiElimina
  3. Terzo giorno di dieta insieme a te...e ho avuto (e ancora ho) una fame pazzesca! Colazione saltata per mancanza di tempo, pranzato con un toast per strada, cenato con una fettina di carne e verza..tristissimo! Però è bello andare a letto sapendo di non aver ceduto alle tentazioni!! In questo commento c'è anche il mio piccolo diario! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Il latte vomitato che ricorda la crema di cavolfiori! Vale, se posso darti un consiglio, chiedi alla tua dietologa di inserire uno spuntino a metà mattina, è difficile tirare fino a pranzo con la sola colazione sullo stomaco, è questo uno dei fattori per i quali spesso le diete falliscono. Intanto anche la mia dieta procede benissimo grazie al cielo!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Vale!! Abbiamo iniziato insieme e devo dire che sì, la fame si sente!!! Ieri ho iniziato palestra col personal trainer e sono davvero fuori allenamento....il programma prevede 3 incontri alla settimana e domani sarà il secondo, aiuuuuto!! Il cibo manca (tra l'altro anche io sono fan dei broccoli), ma stasera mi sono fatta il branzino coi pomodorini (rigorosamente senza pane purtroppo...) e l'insalata mista e devo dire che ora sono piena! speriamo di non svegliarci a metà notte con un buco nero al posto dello stomaco! :) comunque, cara, CE LA FAREMO!!! :) un bacio!

    RispondiElimina
  6. ciao Vale e un saluto a tutte le dietose come noi!piano piano ce la faremo ragazze!!!baciiiii Kia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena