sabato 26 novembre 2011

Giorno 6

E siamo a sabato. La settimana è trascorsa davvero velocemente e quasi non mi sono resa conto di non aver sgarrato con niente e di essere stata ligia a tutti i pasti; che soddisfazione!. Stamattina la fame si è fatta sentire anche perchè la colazione era stata fatta alle 7, dopo di che era stato tutto un lessa verdure, gioca con le bambine, cambiale, cibale, smetti di guardare gli zonzoli, lava i pennelli, biberon, piatti!. 
Sono arrivata a mezzogiorno con una fame pazzesca infatti non ho resistito ed ho mangiato alla stessa ora del Papa (come dice papà) : passato di verdure, pollo ai ferri e broccoli (ma va?). Per fortuna nonostante non ci fossero carboidrati perchè stasera c'è la pizza (ho detto a mio marito.....fammela fare GIGANTE!...che babba che sono) fino ad ora sono super sazia infatti ho mangiato alle 19 la frutta di pranzo ed ora che sono le 21 il succo di frutta della merenda!.
Sono venute a trovarci delle amiche molto care che si sono spupazzate bene bene le principesse...ah che meraviglia parlare con degli adulti!. Sono riuscita anche a girare 2 video mentre il bipapà teneva le bimbe e devo dire che nonostante gli impegni, la fatica, le cacche, i rigurgiti, il pranzo mangiato in piedi, gli appuntamenti per andare a fare la spesa sono felice che le giornate siano così piene. 
Io sono una pigrona di natura, se avessi potuto avrei partorito dormendo ma devo dire che quando mi metto in moto sono capace di andare avanti ad oltranza!. Ed è questo che mi piace di me e che mi fa contemporaneamente imbestialire. Sono capace di fare tutto se voglio, devo solo trovare lo spunto giusto!. Per il momento mi sento carica e motivata, poi vedremo ma ho una bella sensazione! 
Buon sabato sera pulzelle, a chi esce e a chi rimane a casa al calduccio!

5 commenti:

  1. buonaserata vale.. un bacio alle principessine....

    RispondiElimina
  2. buona sera anche a te. io sto per andare a mangiare la pizza (appena finisce la partita della juve)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale! Stasera mi sono data alla pazza gioia, io e il mio omo siamo appena tornati da una mega cena a casa di carissimi amici, ho mangiato di tutto e di più ahimè...Domani però riparto con la dieta, più diligente di prima!! Buonanotte a te e a tutte le "dietare"!

    RispondiElimina
  4. E quanto è stata saporita la pizza staseraaaa :) notte mia cara

    RispondiElimina
  5. ti ammiro!
    davvero!
    mi sembri bionica!
    Io in questo periodo causa neo gravidanza mi sento una schifezza e riesco a fare ben poco...

    Giorgia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena