Oggi vi volevo parlare di questa maschera che mi ha piacevolmente stupito. E' una maschera della marca Cattier e l'ho acquistata on line dal sito Mondevert per la sbalorditiva cifra di 4,65 euro. E' una maschera purificante (come le altre all'argilla) ma questa è adatta anche alle pelli più sensibili (come la mia).
E' una maschera bio, certificata, che non contiene siliconi, paraffina, parabeni e la maggior parte degli ingredienti naturali contenuti in essa sono di origine biologica. Inoltre, oltre l'argilla rosa, contiene aloe (che ha proprietà anti infiammatorie e lenitive) ed estratto di menta piperita (con azione antisettica)
Si usa facilmente e anche quando si ha poco tempo. Basta stenderne uno strato sottile sul viso e lasciarlo in posa per 10 minuti. La maschera, con il passare del tempo, si asciugherà cambiando colore.
Risultato?. La pelle è morbida e liscia, idratata (anche se poi comunque metto la mia solita crema) e non ha nessun tipo di rossore, come mi capitava con altre maschere un po' più strong. Quindi promossa a pieni voti!
venerdì 9 dicembre 2011
Review maschera viso Cattier all'argilla rosa
Pubblicato da
Valentina
alle
venerdì, dicembre 09, 2011
Etichette:
maschera argilla rosa cattier,
recensione,
vaxl2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
l'argilla rosa è meravigliosa, ancora meglio di quella bianca! io la compro sfusa di az, costa molto meno però hai lo sbattimento di dovertela preparare tutte le volte. Visto che il prezzo di questa non è eccessivo, mi sembra un grande acquisto!
RispondiEliminabella recensione!! Mi manca vederti in video e sentire il tuo chiachiericcio....
RispondiEliminaIo sto provando quella all'argilla bianca della caudalie ed è favolosa!
RispondiElimina