giovedì 26 gennaio 2012

Che fatica!

Scusate se non ci sono stata in questi giorni ma devo dire che ci sono alcune giornate in cui non ti rendi neanche conto e sei già arrivata a sera. Le pupattole diventano sempre più impegnative (ho capito perchè prendono poco peso, sono sempre in movimento) ed io sempre più stanca ma va bene così. Gli orari per colazione pranzo e cena sono cambiati ed ora sembro un'arzilla (mica tanto) vecchietta. Stamattina ad esempio, colazione alle 6 e 30, pranzo alle 11 e 30, merenda alle 15 e cena alle 19 e 30. Diciamo che la mia dieta o gli orari della mia dieta sono dettati dalle bimbe.
Per quanto riguarda la dieta stoicamente sto resistendo alle avances del cibo che in questi giorni sono sempre presenti. La dieta sta andando bene, mi sto attenendo proprio alla lettera al regime che mi è stato prescritto ma ultimamente ho sempre fame e devo concentrarmi bene per farmi passare le voglie (manco in gravidanza ne avevo così). La domenica la continuo però a tenere libera, non mi interessa, testardamente ed anche a torto non voglio sentire ragioni. E' mia.
In tutto questo sono riuscita ad andare in libreria a fare qualche perlustrazione. Di solito, come sapete, compro i libri su amazon ma stavolta sentivo proprio il bisogno di guardare, annusare, sfogliare per scegliere. E' stata una pausa molto rilassante e questi sono gli ultimi acquisti



E a voi, mie care, come sta andando?. Non demordiamo mi raccomando. Io ho un matrimonio quest'anno e non mi dispiacerebbe riuscire ad indossare un vestito che non mi faccia sembrare la tensostruttura per il buffet. Voi avete progetti legati alla dieta?. Dai che ce la facciamo! (mi è uscita un po' alla Morandi ma il senso è quello). Buona serata!

9 commenti:

  1. Cara Vale (fa molto posta del cuore), io con la dieta vado bene ma il mio problema è la benedetta attività fisica, io sono un bradipo in letargo e non riesco a muovermi un po'...non so uff.
    Cmq non se sai di cosa si tratta e se ti interessa ma ti ho inserito nel blog tag, passa se ti va, è una cosa carina.

    RispondiElimina
  2. La tensostruttura per il buffet....esagerata!!! Vedrai, ce la farai....(mi hai fatto fare una risatona di quelle di gusto!!!)
    Ciao - baci

    RispondiElimina
  3. la dieta va bene..ma di fare attività fisica nemmeno a parlarne...,....è più forte di me

    RispondiElimina
  4. son contenta che la tua dieta stia andando bene e che gli attacchi di fame siano diminuiti...è un percorso difficile ma, secondo me, una rinuncia è più gratificante di un'abbuffata!!
    ps io domani dieta liquida....aaahhhh

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, la mia dieta va bene ho perso quasi 3.8kg in un mese. Questo risultato l'ho ottenuto grazie alla dieta, ma anche all'attività fisica: 10km al giorno. All'inizio mi pesava, era quasi una violenza,non ho lo spirito di Jane Fonda, ma tutto sta ad iniziare ed ora se non ci vado mi sento male e quando torno non sono più affamata come prima, ma al mio yogurt magro non rinuncio.
    Se ti far star bene non stare a dieta la domenica, fai bene, l'importante è mantenere le porzioni piccole, forse non farà bene alla bilancia, ma fa bene all'anima. Forza che per il matrimonio sarai uno splendore. Baci

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Secondo me il tuo blog è adorabile!
    Ti ho insignita del premio Liebster blog! passa da me per vedere di cosa si tratta e...non mollare, io tifo per te!
    Non cambiare mai Vale! Un bacione.
    Marty

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale!!! ti ho taggata per il premio the versatile blog, passa a vedere :)

    baci buonanotte (nostri pupetti permettendo....)

    RispondiElimina
  9. Vale non aggiorni piu il blog?
    la dieta come va?

    baci Kia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena