venerdì 3 agosto 2012

Colazionando

Ok, lo ammetto. Sono qui a mangiare beatamente i miei 30 gr di cereali con la mia tazzona di EEyore piena di caffè che mi guarda (si, lo so, devo crescere) e non mi sfiora per niente l'idea di fare le valigie. So che se mi ci metto le finisco in un paio d'ore o meno ma non ne ho voglia.
Piuttosto penso a cosa preparare per pranzo, al fatto che alle 15 devo andare dall'estetista, al perchè Baby tv trasmette canzoncine idiote che paradossalmente piacciono tantissimo ai miei piccoli elfi bavosi!. Quindi andrà così.
Alla fine metterò dentro una serie a caso di cose, cercherò di chiuderle con scarsi risultati che,invece, saranno positivi appena mi ci siederò sopra (rompendo sicuramente qualcosa). Mio marito predicherà in lingue sconosciute perchè "ma tutte queste cose ti servono" mentre io, da madre degenere, dirò che sono le cose delle bimbe quindi non potrà ribattere.
Orbene, è ora che mi dia una mossa, vi auguro una buonissima giornata, dietetica e non.....spero abbiate progetti più entusiasmanti dei miei!


3 commenti:

  1. quasi quasi ti invidio... io passerò la giornata a farmi venire il coraggio di scrivere la mia tesi di laurea, l'estetista non mi vede da una vita, le valige le preparerò solo tra una settimana (e per soli 4 giorni di mare, per di più senza il mio amore :( in più oggi pomeriggio ho una visita medica... che dici facciamo cambio??? ehehehe baciiii

    RispondiElimina
  2. Da donna a donna: a fine vacanza è meglio la consapevolezza di aver portato qualcosa di troppo o la frustrazione di NON AVER PORTATO proprio quella "cosa" li?
    Intendiamoci, sono perfettamente d'accordo che non ha senso portarsi il superfluo, ma ricordati che la vacanza inizia proprio dalle valigie, quindi non stressarti troppo a farle troppo perfette e precise, io manco stiro la roba, che tanto si stropiccia, se non bastasse questo caldo osceno a farmi desistere :P
    Ti ammiro molto per la tua determinazione, quindi conserva le energie per le bimbe, marito e la tua nuova sfida, per il resto... LEGGEREZZA!
    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  3. Ho seguito il tuo invito da youtube e sono venuta a trovarti.
    VALIGIE??? ARGH!!! Coraggio, ce la puoi fare :-)
    Anch'io odio fare le valigie!!!!!
    Sforzati di portare il minimo... se poi manca qualcosa è una buona scusa per comprare qualcosina.
    Buone vacanze a te e ai tuoi elfi. Ora metto il tuo blog tra i preferiti. Così ti vengo a trovare spesso.
    Clioendor

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena