giovedì 2 agosto 2012

Due agosto 2012

Ieri sera non riuscivo a dormire. All'una ero con gli occhi sbarrati senza riuscire a chiuderli (e mi sono messa a sistemare campioncini). Perché? penso sia per la dieta. Non che avessi fame, tutt'altro. Era l'esatto opposto. Credo che la dieta mi dia molta più energia di prima. Andare a dormire con lo stomaco pieno che fa male ti fa crollare addormentata senza neanche accorgertene. Invece così mi sento più attiva, ho più voglia di fare e riesco anche a stare meglio dietro alle gemelle  che ormai si sono coalizzate per cui appena le poggio in terra partono velocissime in due direzioni opposte.
Oggi ho il controllo dalla nutrizionista. Mi sento soddisfatta anche senza sapere il peso. Non solo non ho sgarrato neanche una volta questa settimana ma sono riuscita a fare una semi proteica.
 La dottoressa voleva provare solo per 7 giorni come reagiva il mio corpo e mi ha tolto pane e pasta (ma mi ha lasciato i cereali a colazione e la pizza il sabato sera). Le ho detto da subito che non sapevo se ci sarei riuscita perchè di certo non è semplice mangiare 160 gr di petto di pollo ai ferri ed insalata e lei mi ha risposto che in caso di difficoltà sarei semplicemente dovuta tornare alla solita dieta!. Beh, invece ci sono riuscita e con grande soddisfazione!
Quindi, oggi alle 15 vado a vedere come va. Io non mi sento per niente dimagrita (e ci credo con tutti i kg da perdere). Il marito e la mia migliore amica invece lo notano e Gianni mi dice che mi vede molto sgonfia. Speriamo!
Intanto al mio ritorno mi impiegherò in quello che è un vero e proprio sport bruciagrassi: preparare le valigie per il mare. Oggi ho comprato le ultime cose da portare. Preparo tutto quello che mi serve ed inizio "il trasloco".
Spero di uscirne viva......vi dirò!

3 commenti:

  1. Facci sapere come va Vale! E comunque è bellissimo vederti così positiva e piena di energia! Forza forza forzaaaa un bacio :-*

    RispondiElimina
  2. bravissima vale!!! siamo molto fiere di te!! ti auguro con tutto il cuore che la dieta possa proseguire senza difficoltà fino alla tua forma perfetta! un bacio alle bimbe!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti vale =) ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena