giovedì 2 agosto 2012

La regina s'è desta!

Bene, eccomi di ritorno....siete curiose vero?
Devo però raccontarvi che prima di andare smanettavo con la radio alla ricerca di una canzone decente da ascoltare quando........su una radio sconosciuta parte l'Inno di Mameli (versione strumentale). Beh, quando sono arrivata ero davvero "pronta alla morte, l'Italia chiamò"!.
Quindi con i migliori auspici sono salita sulla bilancia e....meno 2 kg e 400 grammi di vecchia me che sono andati via!
La dottoressa era contentissima e avrebbe voluto farmi fare un'altra settimana di proteica ma le ho detto che non ce l'avrei fatta (anche perchè si parte per il mare etc). Mi ha dato appuntamento per settembre continuando per agosto la solita dieta e se riesco una settimana di proteica da intervallare con le altre.
Spero davvero di farcela!. Mi sento molto propositiva.
Dopo la visita sono passata al supermercato per prendere succhi e qualche altra cosa che mi mancava e ho comprato, per la colazione, questa novità


Chissà come sono, vorrei portarle in vacanza e mangiarle per la colazione. Qualcuno le ha già assaggiate?.
Mi sono dimenticata di chiederlo nei post precedenti ma....a voi come sta andando? come ve la passate in questo caldissimo agosto?

5 commenti:

  1. Ma vale!!! Complimenterrimi!! Chissà che soddisfazione! Vedrai che in vacanza anche se non impazzirai dietro alla dieta perderai cmq tantissimo, tra un bagno e una passeggiata.

    Sulle barrette meglio che non mi esprima và..dico solo che sarebbero più adatte per uno spunino, la colazione deve essere decisamente più abbondante..potresti mangiarne due ma così ti becchi una valangata di zuccheri e carboidrati...mmm...ecco :( alla fine mi sono espressa pure troppo!
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, diciamo che caloricamente potrei mangiarne due ma mi sa che o le userò per spuntino o per colazione ma con il succo e yogurt

      Elimina
  2. Dai che sta andando benissimo, complimenti, continua così!
    Per quanto riguarda le barrette io le uso ogni tanto come spuntino (quando proprio non resisto e per non arrivare affamata ai pasti) e da un po' di tempo compro le Diet Muesly della Hero che sono meno caloriche (per un paio di grammi in meno delle Kellogg's) e si trovano in diversi "gusti", non ricordo bene ma dovrebbero essere anche più economiche. Eccole qua: http://www.informazione.it/pruploads/8af4c273-7dcb-44e4-8ccc-5609bd439735/HeroDietMuesly.JPG
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Uhhhhhhhhhhh! Complimenti davvero Vale!!!!! e buon mare, mi raccomando, anche per me.... che sono tornata alla mia quotidianità danese... ormai qui pioviggina quasi tutti i gg.. ma c sono i momenti di sole stupendi! un giorno, ebbene si, un giorno, sono pure stata al mare ahahahah :) ciauuuuuu e un bacio alle pupe :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena