lunedì 3 settembre 2012

In attesa di.....

Me ne sto qui a guardare le principesse che solo con il body corrono per la sala giocando con qualsiasi cosa a loro disposizione (specie le mie tende) ed ho fame.
Questa è la seconda settimana di dieta seria dopo i fuori pista voluti/dovuti delle vacanze. Ho ricominciato alla grande, carica più che mai ma quando arriva quest'ora mangerei l'intonaco (per modo di dire sia chiaro).
E allora perché non cenare? direte voi. Per amore....rispondo io. Mio marito torna alle 21 e 15 e ci tengo a cenare con lui anche perché di norma a pranzo non lo aspetto. Quindi, aspetterò paziente.....
Per il resto tutto ok, bevo litri di acqua ed ho comprato anche una tisana all'ananas che spero mi dreni un po' (mi sto immaginando come una gigantesca diga bloccata).
Ah, dimenticavo. Al mare ho fatto tonnellate di foto alle bambini ed in generale a qualsiasi cosa non fossi io. Le uniche foto che ho scattato a me sono della mia ombra. Ed è così che mi sento, l'ombra di me stessa. Lavoro perché la vera me esca fuori. L'estate prossima vorrei fare tante foto con le bimbe.
Sarà un anno lungo e difficile ma sono sicura che posso farcela. Dopotutto (come dico spesso) sono una bimamma....posso fare qualsiasi cosa!


10 commenti:

  1. Vale perchè non hai fatto foto con le bimbe solo per il peso? è un anno e la vostra prima vacanza e tu l'hai persa cosi solo per questo maledetto peso!! anche io sono OBESA, ma per amore del mio ragazzo quest'anno al mare e in bikini, in uno stabilimento e non dispersi chissà dove, ci siamo fatte tante foto, tanti bagni, passeggiate ecc e ora ho ricominciato a prendermi cura di me allenandomi ecc per arrivare al prossimo anno migliorata per VIVERE finalmente la vera me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuna l'ho fatta ma non da esporre, solo per ricordo. non mi sento apposto con me...

      Elimina
  2. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e tante foto con le tue bimbe :) Resisti Vale, noi crediamo nella tua forza! Dopotutto, sei una bimamma ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, abbiamo due vite completamente diverse (io ho 21 anni e sono ancora una studentessa), ma è sempre un piacere leggerti (e seguirti su YT), tra le bimbe e i progressi della dieta... sembri davvero una donna forte da stimare :)
    Martina

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, sono sicura che l'estate prossima non sentirai più il bisogno di nasconderti dietro la tua ombra, ieri guardavo alcuni tuoi video del periodo di natale e ti vedo già parecchio più magra! E poi l'essere ipercritici verso se stessi è una caratteristica umana (chi più chi meno!)... generalmente tendiamo tutti a ingigantire i nostri problemi, sentendoci mostruosi (o oBBesi :) )
    La vera Vale sta già uscendo fuori, ogni giorno di più, proprio grazie alla tua forza!

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, anche se tu non lo sai perche non ho mai commentato i tuoi video ( nn avevo neanche l'account youtube) io gli ho sempre visti, mi mettevano e mi mettono tutt'ora molta allegria, veramente mi piaci come persona, sei simpatica,FORTE,coraggiosa, spontanea ed autentica, ti auguro il meglio per questo periodo, vedrai ogni cosa andrà al suo posto, sii superpower perchè l'unico ostacolo alla realizzazione dei nostri sogni siamo solo noi, sono convinta che con fede-coraggio ed entusiasmo si può fare di tutto, e tu ne hai da vendere !!! Un abbraccio Clo

    RispondiElimina
  6. Anni ed anni della mia vita completamente bui, in cui evitavo come la peste qualsiasi marchingegno fotografico, anni di cui non ricordo nemmeno come fossi fatta in viso. A volte mi ritrovo a chiedere al mio fidanzato, quando vedo passare una ragazza in evidente sovrappeso, "ma io sono mai stata così?" "Com'ero quando ero grassa?". Perchè davvero non me lo ricordo.
    Perdendo peso ho ritrovato la voglia di acquistare vestiti, di truccarmi e sì, anche di fare foto, per la gioia del mio fidanzato.
    Sono a -5 adesso ed è più difficile di quanto pensassi... Ma non vedo l'ora di levarmeli di dosso.
    Ti auguro di farcela, ti auguro di venire fuori e di farcela, per te stessa prima di tutto...
    Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale! Ti seguo sempre! Il tuo blog è tra i miei preferiti e OVVIAMENTE anche il tuo canale youtube. Non ti conosco di persona, ma sento di essermi affezionata a te...e in qualche modo di volerti davvero bene. Leggere questi post mi intristiscono perché percepisco che non sei in pace con te stessa...però continua così! Sarà un anno difficile, è vero, però ce la puoi fare! Sei una donna forte, bella e intelligente! Resisti!!!
    Io ti auguro di farcela con tutto il cuore, ti auguro tanta serenità, felicità e tanto amore!
    Ti voglio bene Vale!! Non mollare

    RispondiElimina
  8. Brava. Anch'io ci tengo a mangiare con mio marito. Siamo fuori casa dall'alba e la sera la cena è intoccabile ed inviolabile.
    Gli sforzi vengono premiati. Tanti anni fa mio marito ha perso 33 kg. I primi mesi sono i più duri perchè lo stomaco deve ridursi imparare ad avere meno "carburante". Ti consiglio di mangiare lentamente e di credere in te stessa. SE ce la fai porta fuori le bimbe con il passeggino e cammina più che puoi. Almeno 45 minuti al giorno. Mangiare sano senza movimento aiuta ma poco se si deve perdere massa grassa. Io tifo per te :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ti seguo sempre su you tube e ho scoperto che anche tu hai un blog.
    Io sono Claudia Annie (RicetteAmoreVero, su youtube).
    Un bacione :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena