mercoledì 30 aprile 2014

Akamuti Rose Berry Eye Revitaliser review: il miglior contorno occhi mai provato!

Torno ad aggiornare il blog davvero dopo tanto tempo con un prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata. Come tutti sapete ormai, alla veneranda età di ehm....6....anni e dopo il sonno mancato, le preoccupazioni e le grandi gioie di questi ultimi 3 anni mi sono decisa ad usare un antirughe per occhi in maniera costante. Volendo prendere un prodotto con un buon inci la mia scelta è ricaduta su questo siero roll on di Akamuti (comprato su eccoverde) ed è stato subito amore!.




E' un siero ricco, corposo e abbastanza oleoso; infatti ho scartato a priori l'idea di utilizzarlo la mattina preferendo tenerlo come coccola serale insieme alla crema mani e a quella per i piedi (che quadretto degno di Marylin Monroe vero?). Ha un inci pieno di olietti buoni: jojoba, rosa damascena, olio di camomilla e di rosa canina in un mix che mi fa svegliare di mattina con il contorno occhi disteso ed ottimamente idratato. Inoltre, ed è un fattore che non nego avermi attirato subito, ha un applicatore roll on che lo rende facilissimo da usare senza stare ad ungersi tutte le mani.



In conclusione? un prodotto di neanche 11 euro che mi sta davvero piacendo e che ormai utilizzo da quasi 2 mesi. Noto le rughette attenuate e la pelle è liscia....cosa volere di più?


5 commenti:

  1. Grazie del consiglio di questo contorno occhi... ne sto cercando uno buono e questo mi pare quello giusto. Ben ritrovata. Bello il "restailing" del blog :-)

    RispondiElimina
  2. Vale grazie per la recensione, lo proverò sicuramente, passati i ....enta ;-) un ottimo contorno occhi fa sempre comodo :-)

    RispondiElimina
  3. Per ora sono a posto, ma lo metto in lista. Mi attira. Akamuti mi piace molto! ed in piu' queste tipologie che consentono un leggero massaggio circolatorio intorno al contorno occhi, sono una mano santa per il drenaggio! xoxo

    RispondiElimina
  4. Ciao, dove si può acquistare?

    RispondiElimina
  5. È il mio primo contorno occhi e lo usando con soddisfazione da circa un mese. Concordo con la tua recensione ;)
    Sara

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena