Di solito ho sempre cercato di farmi lo scrub corpo in casa o con il sale e lo zucchero o con il caffè. Ultimamente però tendo a cercare, vista la mancanza di tempo, prodotti che fungano e mi dimezzino il "tempo di lavoro". In molte, tra i commenti ai mie video su Youtube, mi avevano consigliato questo scrub ma non trovandolo nei negozi dove vado abitudinariamente, ero stata costretta a ripiegare sul "fratello ricco" della Collistar. Un prodotto ottimo ma secondo me troppo costoso.
Alfine però eccolo qui. Per provarlo ho acquistato la confezione monodose. Costo 1,49 euro.
Utilizzarlo è semplice. Si manipola la busta per amalgamare il prodotto e si applica. Io l'ho massaggiato sulla pelle asciutta ma credo sia egualmente valido ma meno "incisivo" se fatto sulla pelle umida. Poi si risciacqua abbondantemente.
La pelle risulta molto morbida e compatta, pronta per la crema idratante od oli da massaggio.
A me una confezione è durata per una sola applicazione ma c'è anche da dire che la mia superfice corporia è più abbondante.....LOL
Felice comunque del risultato sono subito andata a comprare il full size che costa poco meno di 11 euro quindi decisamente conveniente
Questa volta però ho scelto la versione che oltre al sale marino contiene anche la polvere di caffè. Vi farò sapere se mi piacerà come la formula originale!
Biscotti di Pasqua senza glutine
1 giorno fa
0 commenti:
Posta un commento