mercoledì 7 marzo 2018

Una nuova primavera



Beh, quando si dice il momento giusto no?. La foto non è propriamente attinente col titolo ma serve un po' a spiegarvi cosa  mi ha portato di nuovo qui. Il blog non è stato più aggiornato da tantissimo tempo e non so perchè francamente. Forse perchè su Youtube è tutto così veloce ed immediato da bastarmi o forse perchè le parole scritte hanno sempre avuto per me un peso troppo forte. Ed allora perchè sono tornata?






Perchè avevo bisogno di questo angolino, di questo spazietto perso nella vastità di Internet per scrivere e condividere quella che, semplicemente, è la mia vita appuntando momenti ed instanti che so mi farà piacere ritrovare tra diversi anni.

Tante cose sono cambiate. La vita mi ha messo alla prova fisicamente e moralmente ma forse io e la suprema stiamo iniziando ad andare d'accordo. Io cerco di assecondarla e di rallentarla e lei mi aiuta ad affrontarla in maniera più leggera. Questo è quanto. Come da titolo del blog ci sono sempre io, con le mie passioni, le mie debolezze, i molteplici interessi e tutte le cose che amo fare e condividere.

Quindi quando avrò tempo mi siederò qui, con voi, come Jo di Piccole donne in soffitta avvolta nelle coperte a raccontarvi un po' di me, a condividere un pezzetto di vita, di un libro, di una crema, di una ricetta.


Ho voglia di nuovo, di stupirmi, di sperimentare, di essere felice, di vivere. Troppe volte ho ceduto per pigrizia, paura, stanchezza. Ora non più, sto cambiando troppo velocemente da non voler perdere questo momento.

Se vorrai dunque, se avrai voglia sarò qui. Ci sarai?



5 commenti:

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena