giovedì 22 dicembre 2011

Brrrrrr.....

finalmente è arrivato il freddo, io lo adoro, sono crepuscolare. Mi piacciono le giornate piovose e il rigido inverno: sarò pazza?.
Sono stata assente in questi giorni per problemi di famiglia e poi è arrivato il raffreddore accompagnato da una tosse canina che mi sta costringendo a prendere gli antibiotici. Non mi interessa stare male. Mi dispiace che non sto facendo coccole alle principesse, che non le bacio e le tengo troppo in braccio. Passerà...spero presto.
Intanto, dopo la visita di lunedì, sono ripartita alla carica con la dieta e sto facendo la brava anche se con questa tosse, non so perchè ma, ho tanta voglia di mangiare kg di frutta (eppure non ho mal di gola)!.
Ieri ho preparato queste penne con le zucchine che devo dire mi piacciono tantissimo.



Ho semplicemente tagliato a julienne le zucchine e fatte stufare con un cucchiaio d'olio e cipolla. Poi ho completato con il grana grattugiato anche se la prima volta che le ho fatte ho messo la robiola e sono venute ancora più gustose.
E voi come state? come procedono questi giorni pre natalizi?. un bacio

3 commenti:

  1. io stasera sono stata dal dietologo ed ho perso altri 2,5 kg....sono molto contentaaaaa sono quasi a quota 20kg ma ho ancora moltaq strada da fare...speriamo nn perda la retta via!!!!
    Buon Natale Vale anche alle tue principesse e a tutti i tuoi affetti!!!!

    RispondiElimina
  2. Che buone madò!!! ...sempre a provocare l'appetito te eh? :D che vogliamo farci! Noi del sud sappiamo apprezzare le cose belle e buone della vita ;D altro che anoressia d'egitto!

    RispondiElimina
  3. io amo la pasta con le zucchine ;-) di solito la faccio con la pastina piccola,cosi viene un piattoneee ahahah

    Kia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena