mercoledì 28 dicembre 2011

Ci siamo ancora?

Siamo sopravvissute alla Vigilia, Natale e S. Stefano?. Io grazie al cielo si ma non mi sono fatta mancare niente. Infatti ieri ed oggi sto facendo una proteica stretta stretta senza nessun tipo di sgarro!. Come sapete il 30 ho la visita dalla dietologa e di sera una cena con le amiche quindi sto cercando di correre ai ripari prima che sia troppo tardi!. E devo dire che mi sento bene, sgonfia e piena di energie; è proprio vero che a me i carboidrati intossicano. E a voi come sta andando?. Io riprenderò con l'aggiornamento più costante del blog appena saranno finite le feste, per il momento mi godo la famiglia.
Auguro quindi alle affezionate ma anche a chi semplicemente passa di qua un grande fine d'anno ed un inizio altrettanto grandioso!

8 commenti:

  1. Valeeeeeeee eccomiiiiiiiii

    io sto facendo abbastanza la brava pero' penso che faro' un mantenimento fino al 9 gennaio,poi si tornera' a dieta seria!!!

    goditi la famiglia e un bacione alle pupeeeee <3

    baci Kia

    RispondiElimina
  2. Vale, a presto prenderò (di nuovo) appuntamento con il dietologo..anno nuovo...buon proposito..il solito...dimagrire!!!
    Un bacione e buone feste!!

    RispondiElimina
  3. io seguo una iperproteica e non è male, anche a me i carbo intossicano! e non ne sento la mancanza, pensavo di sì! in questi giorni mi manca il cioccolato da morire, sono depressa...e ieri l'ho mangiato!! una stecca intera! Amen... ci sta! ciao bella buon fine anno!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Io a Natale ho stramangiato, ma ora mi sono rimessa seriamente in riga prima di sgarrare nuovamente a capodanno... Vale, non centra niente ma...FACCI VEDERE LE PUPE CON LA TUTINA DELLA JUVEEEEE! Saranno bellissime! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Stai proprio facendo la brava, vedrai che tutto andrà per il meglio =) Intanto io agogno la cena di domani, non per mangiare ma per stare un po' tutte insieme. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. alla fine in questi giorni con mille cose da fare è difficile trovare il tempo per organizzarsi, però ci proviamo!!! in bocca al lupo Vale!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Valentina,
    seguo da tanto il tuo canale su Youtube e mi ha fatto egoisticamente piacere sentire (anche se mi è dispiaciuto per te sapere che devi affrontare questo lungo percorso) che stai prendendoti cura di te stessa in termini di dieta. Io sono tanto in sovrappeso da tutta la vita o quasi e ora...sono anche incinta. Ho sentito della tua esperienza con l'epidurale e mi sono venuti i brividi...Ma vabbè.
    Hai tutto il mio sostegno spirituale e mi sembra che il tuo approccio sia molto positivo e se riesci a mantenerti così vedrai che riuscirai al meglio! Io sto cercando di non prendere peso e dal test ho perso 2 kg. Chissà se a fine gravidanza riuscirò a non prendere più dei 7 kg max che mi sono concessi visto il mio peso di partenza?!
    Comunque è bello ora anche leggerti. Tieni duro e continua a sorridere!

    RispondiElimina
  8. Mio marito ed io abbiamo iniziato la dieta ieri...chissà se riusciremo ad ottenere qualche risultato :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena