lunedì 19 dicembre 2011

CVD

...che significa: come volevasi dimostrare. La bilancia segna meno 200 gr (in due settimane) e mi sono vergognata come una ladra. Inoltre dall'esame biometrico ho perso solo un po' d'acqua e...massa muscolare!. Cavolo qui urge tornare in riga subito...il bello è che ho sgarrato ma purtroppo gli ultimi 3 giorni quindi oggi si è visto subito.
E, udite udite, sapete quando ho la prox visita?. Il 30 dicembre così non posso sgarrare per le feste...bene mi sta!. E per ultimare il quadretto visto lo scarsissimo risultato niente regalo di tappa!.
Fortunatamente nulla è perduto sia con la dieta sia per i regali. Oggi mi è arrivato, infatti, il regalo per la prima tappa. Farò un video appena riesco o almeno appena le due piccole dittatrici decidano di andare a nanna!.
E a voi come sta andando?. Risultati sicuramente migliori dei miei avrete avuto no? Fatemi sapere!.
Intanto stasera passato di verdure.....

11 commenti:

  1. Dai su è che durante le feste è un pò complicato ma devi tenere durò per un pò poi sarà tutto più semplice! Vale siamo tutte con te! Non mollare!Baci

    RispondiElimina
  2. Non ti demoralizzare...ti assicuro che Dicembre è una brutta bestia per tutte noi! :(

    RispondiElimina
  3. vale!!!
    dai su...pensa positivo...potevi averli messi quei 200gr!!!
    questo è quello che mi dico io ogni volta che vedo che ho perso poco o cmq meno di quello che credevo.
    yes we can...c'a putimm ffà!
    continuiamo a sostenerci.
    ciao e grazie per la compagnia.

    RispondiElimina
  4. Non ti demoralizzare! Vedrai che passato l ostacolo feste - ho preso un vizio a mangiare un pezzettino di torrone strega tutte le sere intorno alle 22 che fa solo bene alla mia trippa! Ma mi dico che poi non lo trovo piùùùùùùùùù eheheheh da gennaio tuuuuuuuuutti a stecchetto!!!! Per fortuna ODIO SI' CUCINARLE - vedi pulirle - ma amo mangiare verdure!!! ;)
    E...guarda che devi mettere più spesso quello che mangi così ti scopiazzo :D
    BACIONE!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale,
    sabato ho avuto il primo controllo e dopo 3 settimane di dieta ho perso 2,2 kg. Sono soddisfatta ma speravo qualcosina in più! Per fortuna il prossimo controllo sarà dopo le feste, la dietologa mi ha dato un piano preciso da seguire giorno per giorno e spero di non esagerare! Buona dieta e stai tranquilla, i risultati arriveranno!

    RispondiElimina
  6. Vale consolati...io 200 gr li ho presi! Stasera sono andata a controllo dopo due settimane ed ho saputo l'amara verità :-\ Dai...forza e coraggio, si va avanti! :D

    RispondiElimina
  7. Vale goditi le feste,un proverbio detto dice che non si ingrassa da natale a capodanno ma da capodanno a natale ;-) basta stare attenti 27,28 e 29 e il 30 alla pesa non sarai ingrassata ;-)

    RispondiElimina
  8. la nutrizionista ti ha diminuito le calorie giornaliere o sono sempre 1500/1600? ;-)

    RispondiElimina
  9. Vale,non scoraggiarti, capitano le settimane in cui si perde poco o niente, però lasciami dire che nel tuo ultimo video sembri dimagritissima!! Ti sei sgonfiata un sacco, sembra che tu abbia perso molto più di 2,7 kg! Per esperienza posso dirti che anche s l'ago della bilancia non si sposta di una virgola, i risultati di un regime alimentare ipocalorico sulla persona si vedono SEMPRE! Vai avanti tranquilla! Un bacione!
    P.S. I tuoi ultimi acquisti mac mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca più di una torta al cioccolato! L'ultimo ombretto che hai mostrato è fenomenale ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Vale!! Io continuo imperterrita a spaccarmi la schiena in palestra e a stare a stecchetto pesando bene la roba e nn mangiando cavolate etc....il 23 ho la seconda pesata che decreterà la fine del primo mese di dieta!!...ansia... ma sto cercando di non pensarci perché so di avere la coscienza a posto, e, se non sarà per questa pesata, sarà la prossima!!!certo che pesarsi il 23 mi rovina un po' il natale....ma tanto ho deciso di non stramangiare per non inficiare i risultati ottenuti con fatica!!dai che se queste feste saremo brave al prossimo anno saremo persone più felici!! :) ti mando un grande bacione di incoraggiamento!!

    RispondiElimina
  11. Io ho avuto la pesata questa mattina, in poco più di 4 settimane di dieta ho perso 5 kg. Ora mi aspettano quasi due settimane di mantenimento peso, alternando i giorni di dieta a quelli di festa [ e quindi di sgarro ], e poi con il nuovo anno si continuerà con la dieta vera e - spero - il dimagrimento. Dai Vale, non fissarti su questa settimana, il percorso è lungo e ci saranno volte in cui la bilancia ci farà un tiro mancino, l'importante è non deprimersi e continuare. Ce la faremo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena