venerdì 2 dicembre 2011

Dal giorno 9 al 12

No, non mi sono dimenticata di voi, nè tanto meno ho smesso di seguire la dieta anzi....sono solo stati giorni un po' di sconforto dove però per la prima volta non ho sentito l'esigenza di buttarmi sul cibo. I brutti momenti ci sono sempre ma la mia forza di volontà non deve vacillare e non lo farà, stavolta è ben salda...anche perchè questo sarà un percorso molto lungo.
Se devo dire di stare bene oggi mentirei ma avevo voglia di tornare ad aggiornare il blog visto la vostra gentilezza. Non so come ringraziarvi per i vostri messaggi e commenti, sono davvero onorata!. Quindi dicevamo, la dieta prosegue e lunedì ci sarà la prima visita con relativa pesata!.
Continuo a dire che non mi sento dimagrita per niente nè sgonfia anche se certi movimenti li faccio con meno fatica. Ieri ho fatto una bella passeggiata e non mi sono stancata per niente. Le bimbe inoltre mi tengono costantemente in movimento quindi ormai il poltrire non mi appartiene più (ma mi manca infinitamente).
Devo ancora girare il video di aggiornamento e spero di riuscire a farlo nei prossimi giorni.
Natale ormai è alle porte ed io non ho ancora fatto niente: albero, regali, decorazioni per casa...devo ancora preparare tutto e comprare qualche decorazione nuova!.
Sto sperimentando anche qualche ricettina light perchè ogni volta che sono a dieta dopo un po' divento monotona e mangio sempre le stesse cose. Purtroppo all'ora in cui pranzo io le bimbe sono sempre sveglie e pimpanti quindi mangio sempre velocemente (e questo non essere cosa buona e giusta)...troverò una soluzione.
E a voi come va? come prosegue la dieta? fatemi sapere, intanto buona serata!

14 commenti:

  1. Ti seguo dal primo video che hai pubblicato su YT ma ti commento qui per la prima volta solo per dirti che tutto l'affetto ed il sostegno che spero ti arrivi da parte di tutte noi è MERITATISSIMO!! Se ricevi tanto è xchè dai tanto ad ognuno di noi, non lo dimenticare mai ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Vale!!! la mia dieta prosegue molto bene...mia sorella mi ha trovata (dopo solo 2 settimane) molto diversa!! meno male...e poi settimana scorsa sono andata al vecchio lavoro e tutti mi hanno detto "ma sei dimagrita??", quando inizia a vedersi è una grande soddisfazione... resistiamo!!

    RispondiElimina
  3. Valeeeeeeeeee eccotiiiiiiiiiiiii ;-) la mia dieta procede bene oggi mi hanno anche fatto un complimento! dai che la tua pesata di lunedi andra' benissimo e ti potrai conceder qualcosa di Dior sono sicura! bacioniiiiiiii Kia

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale,
    tranquilla i momenti di sconforto ci sono per tutti, ma è proprio qui che dobbiamo agire tutte insieme dandoci forza a vicenda! Io una dieta vera e propria non ce l'ho, forse dovrei perdere quei 5kg, ma con il fatto che ultimamente molti alimenti mi danno fastidio...mangio meno!Incoraggio una zia e zio (marito e moglie) E TE :-)....non si vede da subito, stai tranqilla...tutto a suo tempo, anche se è dura perchè vorremmo vedere sin da subito i nostri risultati. Però vedrai che la fatica sarà ripagata a pieni voti!un bacio..

    RispondiElimina
  5. Hey Vale!!!
    Mi dispiace per il tuo momento di sconforto ma sono sicure che guardando le tue bimbe e tuo marito, la tua bella famiglia felice, ti spunterà di nuovo il sorriso!!!
    Il bocca al lupo per lunedì, un abbraccio fortissimo
    Ale

    º Sbrillino º

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale!Eh sì la dieta è dura, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente!!!Ho la fortuna di avere il tempo di andare in palestra 3 volte alla settimana e devo dire che l'attività fisica legata alla dieta aiuta subito anche lo spirito!! :) Fai bene a concederti delle belle passeggiate, soprattutto se a passo sostenuto! La fatica c'è, ma sai che soddisfazione ogni chilo perso???? La mia dieta prosegue e anche io devo stare attenta a non eccedere o non privarmi di troppe cose, insomma è un continuo camminare sul filo del rasoio ed è stancante...MA stai tranquilla, perché noi ce la faremo!! :) Il percorso è lungo e tortuoso, ma ne usciremo più forti e più sane e questo sarà il regalo più grande che puoi fare alle tue principesse! Un bacio e un abbraccio virtuale di sostegno e comprensione, ciao Vale, al prossimo post!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale,sono contenta di setire ke la tua volonta' è salda.questo è fondamentale.Io non seguo una dieta vera e propria,poi ho alcuni chili da perdere,ma non sono tanti tanti.Dopo 2 settimane mi sono pesata oggi e ho perso u chilo.Va bene x me,proprio xkè non sto a regime.La domenica poi mangio cio' ke mi piace x staccare psicologicamente,quindi va bene così.Piano piano.Ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  8. Ciao bella Vale! Io proprio stasera sono andata a pesarmi per la terza volta... -2 kg! In totale quindi sono a quota -9,5 kg e sono felicissima!E' stato un mese duro ma ce la possiamo fare...comunque, credimi, è solo impressione che tu non stia dimagrendo! Anche io avevo la stessa impressione la prima settimana e poi invece avevo perso tanto. Questo perché quello che stai perdendo ora sono i liquidi e non i centimetri (che sono quello che si vedrà poi) :) Quindi abbi fede e tanta pazienza! Un abbraccio fortissimo :-*

    RispondiElimina
  9. Anche la mia dieta prosegue. Io mi peso a giorni alterni, anche se il dietologo me l'ha sconsigliato, perché vedere un calo, anche se piccolo, mi motiva ad andare avanti. Per ora ho perso poco più di due kg, ma il mio percorso sarà lungo almeno quanto il tuo, Vale, e poi oggi [ visto che era il mio trentesimo compleanno ] ho sforato e mangiato una fetta di torta... Vabeh, mica potevo non festeggiare! Recupererò nei prossimi giorni con una bella camminata U.U

    RispondiElimina
  10. Ciao Vale! Lo so che è dura e non sarà facile, ma lo sai ora è cosi, ma il risultato che avrai sarà qualcosa di bellissimo non solo per il fisico ma anche per la mente, perchè ti vedrai più bella e di conseguenza più fiduciosa in te stessa!

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo!Sono felicissima di rileggerti! La tua dieta procede bene quindi... Anche la mia fortunatamente, solo ieri sera non ho resistito alla vista dei miei amati Cheerios Nestlè e ne ho presi una manciatona, ma a quanto dice la bilancia la cosa non ha sortito effetti negativi, fiuuuu! Stasera c'è la festa di compleanno del mio nipotino ed essendo sabato potrò mangiare qualcosina di proibito, domani mi rimetto in carreggiata però! Buon weekend Vale!

    RispondiElimina
  12. ciao a tutte le dietoseeeeee ;-) stasera pizzaaaaaaaaa
    Vale i risultati arrivano piano piano...gia' il fatto che noti meno difficolta' nei movimenti e' buon segno no? ;-) baci Kia

    RispondiElimina
  13. Mia@ tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii ;-) 30 anni!!!! hai fatto benissimo a concederti qualcosina in piu!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena