sabato 3 dicembre 2011

Giorno 13

E finalmente sabato!. Posso dire la cosa più bella di questa giornata qual'è stata?. Ho comprato l'asciugatrice!. Eh si, i tempi cambiano...se prima mi agitavo tutta per un nuovo rossetto ora sogno elettrodomestici che mi semplifichino la vita!.
La dieta procede anche se oggi, causa urla gemellari, sono riuscita a mangiare solo in piedi o quasi. Ed io che mi preoccupavo che avrei sentito fame visto la mancanza dei carboidrati del sabato. Invece ingurgitare passato di verdura, petto di pollo e broccoli alla velocità della luce fa si che io mi senta sazia ancora ora!. In compenso stasera c'è la pizza che mangerò rigorosamente quando le bimbe saranno a dormire!.
Intanto sogno il premio che mi vorrei regalare per il primo obiettivo....sempre che ci sia!.
Dopotutto la mia dottoressa è spietata come una faina quindi mi metterà le pesate sempre di lunedì. Le ho detto che di domenica sono sempre a pranzo dalla suocera che l'unica cosa che fa mancare in tavola è la bomboniera finale ma lei mi ha detto che l'importante è controllare le quantità. Poi sicuramente domani sera mangerò solo un po' di frutta o qualcosa di leggero. Di certo non voglio rovinare il lavoro di due settimane per colpa delle polpette di melanzane.....o forse è lecito?. Scherzi a parte non vedo l'ora di salire sulla bilancia. Ora vado, le principesse sono troppo in silenzio e la cosa mi puzza!. Come state passando questo sabato?. Che fate di bello stasera oh donne libere? Baci

16 commenti:

  1. "...sono sempre a pranzo dalla suocera che l'unica cosa che fa mancare in tavola è la bomboniera finale..." mi hai fatto morire! ahahahahahah dai che il primo obiettivo è vicino, non farti tentare dalle polpette mi raccomando!eheh un bacio queen!

    RispondiElimina
  2. dai dai che ti vedo motivatissima!!! ^_- Stasera giappo e poi relax! Ho troppo freddo per fare qualsiasi altra cosa O_o

    RispondiElimina
  3. Valeeeee stasera pizza finalmente!!ho gia fameeeeee ;-)
    ah ah ah tua suocera fa le cose in grande eh?dalle vostre parti si mangia troppo bene!!!! buona serata a te e a tutte ;-) baci Kia

    RispondiElimina
  4. Vale ma la tua suocera lo sa della dieta?se si spero avra' l'umanita di non farti porzioni giganti!

    RispondiElimina
  5. Stasera si studia e mi concederò uno o al massimo due pezzetti di sfoglia dato che le calorie ingerite sino ad ora si limitano a 400 ^.^ anche io ho la pesata di lunedì (anche se sto facendo la dieta per conto mio mi sono imposta un giorno alla settimana in cui pesarmi!) spero di aver perso qualcosa tanto per non perdere la motivazione che mi ha spinto a morire di fame praticamente tutta la sett. xD speriamo bene valeeee, in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  6. stasera cinemino...vediamo com'è il film di Fabio Volo... oggi io ho dimenticato di mangiare!! ci credete?? stasera non ho neanche fame...ah la mancanza di carboidrati fa miracoli su di me!! e oggi sono a -7 kg in 5 settimane! evvai!!Ho anche buttato un sacco di pantoloni che mi vanno larghi!!!!

    RispondiElimina
  7. Kia la suocera sa e mi ha chiamata per chiedermi cosa volevo mangiare! :-)

    RispondiElimina
  8. Buon sabato sera a tutte e buona pizza,anch'io la mangerò e mangerò anke la mia torta di compleanno--hehehe

    RispondiElimina
  9. Anche a me ha fatto morire la frase della suocera ma, se ti ha chiamata per chiederti quello che preferivi, è d'oro!
    L'asciugatrice la uso dal mio ragazzo ed è comodissima, tant'è che l'ho regalata come regalo di nozze a mia sorella e non ne può più fare a meno :)
    Stasera sto sottocoperta sul divano dopo una giornata a zonzo qua e là!
    Buona serata a tutti voi e buona pizza ;)
    Ale
    <a haerf

    RispondiElimina
  10. Brava la suocera! Anche la mia quando sono a dieta ne tiene conto, ad esempio non organizza serate durante la settimana ma solo di sabato, quando sa che posso concedermi qualcosa in più! Brave queste suocere!

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale buona domenica a te! Ti sento molto meglio e sono ultra contenta per te, vedrai che le polpette di melanzane come dice la tua dietologa le puoi mangiare ma non esagerare lo so che una tira l'altra ma vedrai come le vedrai e capirai che le potrai mangiare ti fermerai, perchè la cosa quanto più è proibita più ci piace e più la vogliamo in questo caso devi essere tranquilla perchè sai che le puoi mangiare. Spero di esserti utile se ti stresso basta dirlo. Baci

    RispondiElimina
  12. Vale, dato che ho letteralmente adorato il tuo post in cui hai fotografato le cose che ami di più, volevo chiederti se magari potessi pubblicarne degli altri su questa scia...Quando hai tempo ovviamente! Insomma, voglio vedere le tue cose! :-DDD Le altre sono d'accordo con me??

    RispondiElimina
  13. buongiorno Vale e buongiorno dietose!oggi e' domenica mi raccomando facciamo le brave,anche se magari ci concederemo qualcosina in piu ;-) Vale in bocca al lupo per la pesata di domani,mi raccomando aggiornaci quando torni ;-) baci Kia

    RispondiElimina
  14. Ciao Vale, ho appena scoperto il tuo blog! Quindi mi spulcio i post con il tuo video in sottofondo!
    La pesata il Lunedì è terribbbbbbile! Però l'importante è moderarsi!
    Dai che ce la fai! ^_^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena