mercoledì 14 dicembre 2011

Non sono sparita!

Si lo so che manco da qualche giorno ma tra le cose da fare prima di Natale e Stella che ha preso la febbre (oggi per fortuna non ce l'ha più) non ho avuto un attimo di tempo. Come sta andando?. Benone!. Questa settimana sto facendo la brava brava anche perchè domenica da mia suocera ("ho fatto un pranzo leggero, tutto a base di pesce") per secondo c'era la frittura di pesce con insalata e patatine :-))))
Il giorno della seconda pesata si avvicina ed io non sono per niente tranquilla (fortuna che il regalo per la prima l'ho preso...vi dirò poi) perchè qui tra feste e pranzi vari c'è sempre l'occasione per sedersi in compagnia e di certo non posso diventare un'asociale solo perchè sono a dieta. Così cerco di contenere i danni in qualche modo!.
Oggi comunque ho il pranzo più buono del mondo. Il pediatra delle principesse mi fa preparare il brodo vegetale con anche 2 cucchiai di riso e 2 di lenticchie oltre al solito carote, patate e zucchine. Beh, ho chiesto alla nutrizionista e posso sostituirlo con il primo che mi ha dato lei aggiungendo poi il secondo. E' buonerrimo e sarà la combinazione di riso e lenticchie ma mi sazia tantissimo. Mi basta aggiungere sale e 1 cucchiaio d'olio (né ho 3 al giorno). Se avete qualche ricetta light fatemi sapere eh!
A voi come sta andando?. Io non vedo l'ora di avere un peso normale. L'altro giorno per comprare 3 magliette intime ho speso 50 euro e 40 per 4 slip, sapete perchè? perchè le persone magre o quasi possono rifornirsi con cose anche prese al mercato per 5 euro (cosa che adoravo fare quando riuscivo a trovare la taglia). Io sconto il fatto di essere obesa anche così.....che amarezza!

12 commenti:

  1. forza vale che sei una ganza!! =))))

    RispondiElimina
  2. ciao Vale!

    so che conosci bonrpix,se hai visto l'intimo fanno i pacchi di slip,lo sai ci sono misure molto comode,prova a dare uno sguardo!

    10 euro a slip e' tanto!

    ricettine light...a bizzeffe!in questo anno ho reinterpretato tante ricette normali,trasformandole in light,e il maritello gradisce! ;-)

    ormai e' diventato uno stile di vita:piu verdura,piu frutta,meno grassi....ok forse cose banali ,ma a lungo danno risultati e non ci si stanca!

    un bacino alle stelline

    baci Kia

    RispondiElimina
  3. uffi Vale il mio è un momento decisamente "no"! Stava andando tutto alla grande mentre ora a causa di vari problemi in famiglia in due giorni ho mangiato di tutto. Non voglio mollare proprio ora che per la prima volta in vita mia sento di potercela fare! Questo lungo percorso è fatto anche di cadute no? Penso che l'importante sia andare avanti nonostante tutto. Ormai me la suono e me la canto eheheh...buona giornata!

    RispondiElimina
  4. non bisogna mollare!si cade eccome se si cade!!!

    ma non bisogna pensare che per un giorno di sgarri,si deva buttare tutto via!

    in bocca al lupo Chef Sar Ale ;-)

    da quanto hai iniziato la dieta?

    RispondiElimina
  5. Hai toccato un tasto dolentissimo...Il sovrapprezzo dei capi per persone su di chili! Ma io dico, già abbiamo questa disgrazia di pesare molto più di quanto dovremmo, ci fanno pure pagare di più i vestiti?!?!?!? Ma cosa abbiamo fatto di male!!! La mia dieta è ricominciata regolarmente lunedì,dopo un weekend di stravizi...Dimagrisco però, poco ma dimagrisco!Forza donne, ce la facciamo!

    RispondiElimina
  6. Ho lo stesso problema e in questo periodo di feste è peggio perchè bisogna essere tutti belli, felici ed eleganti e invece io sono davvero demotivata..

    RispondiElimina
  7. Sarina@ non buttarti giu!anche tu sarai elegante durante le feste!

    io quando sono invitata mangio cio' che mi sento di mangiare,se insistono dico "no grazie sono a posto" fortunatamente in famiglia non si offendono ;-)

    Kia

    RispondiElimina
  8. che mangiate di buono stasera?io sto facendo minestrone con patate ;-) fameeeeeeeeeeee ;-)

    RispondiElimina
  9. forse è una delle ragioni più materiali che esista ma è la principale x cui ho deciso di dimagrire: i vestiti. Mi dovevo adattare sempre a vestiti che non mi rappresentavano e che non mi sentivo miei.....da quando sono in dieta va molto meglio e trovo le cose che mi piacciono ....e non sto qui a dirvi che spendo anche meno per vestirmi,...come dici tu Vale posso comprare anche le cose al mercato

    RispondiElimina
  10. Ciao Vale e ciao ragazze, non preoccupatevi molto se cadete , perchè ci si rialza,la forza che abbiamo noi donne è inesauribile, è vero fa male , ma vi posso assicurare che quando avete raggiunto il vostro obbiettivo sarà una gioia immensa, con questo non voglio dire che si deve soffrire per forza, ma purtroppo non sempre le cose che ci prefissiamo sono facili da raggiungere! Non dimenticatelo, non siamo sole, anche se a volte può sembrare così , non lo è, dobbiamo avere il coraggio di chiedere aiuto o imparare a sfogarci con le persone che sappiamo che ci vogliono bene! Baci

    RispondiElimina
  11. Queen, finalmente sono riuscita a sedermi al pc ed unirmi ai tuoi sostenitori =)
    Come sta Stellina? Piccola! Cercherò di passare al più presto da voi, il tempo vola e non me ne accorgo, per fortuna, anche io, oggi sono riuscita ad aggiornare il blog...baci >3

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena