venerdì 2 maggio 2014

Clarisonic: amore a primo colpo di spazzola!

Ci ho messo mesi per decidermi all'acquisto del Clarisonic. Mi bloccava principalmente il prezzo e pensavo che si potesse ottenere un risultato simile anche con l'utilizzo di quelle economiche spazzoline per il viso che si trovano ormai ovunque. Beh, quando finalmente mi sono arresa (perchè mi sono arresa) mi sono resa conto del perchè tutti lo adorano.



Ma che cosa è? il Clarisonic (ci sono di diversi modelli, io ho il Mia) è una spazzola per la pulizia del viso (esiste anche per il corpo) che deterge efficacemente con il potere di 300 micro giri al secondo. E' dotata di testine intercambiabili a seconda del proprio tipo di pelle e può essere tranquillamente usato sotto la doccia perchè non teme l'acqua. Il ciclo di pulizia dura 1 minuto. Poco?. No, sufficiente per pulire a fondo e delicatamente tutto il viso. Io l'ho amato subito. Già al primo utilizzo la mia pelle ha cambiato colore!. La pelle è compatta, pulita e con un aspetto sano.


C'è da dire che la mia è un tipo di pelle mista spesso soggetta a dermatite seborroica quindi temevo che una spazzola del genere fosse troppo aggressiva. Non è stato così, non mi ha mai creato problemi. Può essere utilizzata anche due volte al giorno ma io di solito la uso per lo struccaggio serale e devo dire che da grandissime soddisfazioni.





L'unico neo rimane comunqui il prezzo. Io l'ho pagata poco più di 120 euro ordinandola su Amazon.Uk ma ora in Italia si può tranquillamente trovare da Sephora a partire da 149 euro. Troppo? Un po' si ma a distanza di tanti mesi dal primo utilizzo lo ritengo un ottimo iinvestimento per la cura della pelle!. 

6 commenti:

  1. ottimo acquisto e con dei piccoli sacrifici, eliminando acquisti, a volte inutili, che attirano solo per un prezzo basso ma che non portano da nessuna parte, lo sforzo si puo. fare. Un salvadanaio potrebbe essere un'idea....:-)...ciao regina, annarosa!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente leggo o vedo post ovunque sul Clarisonic..un messaggio subliminale? O proprio tutte lo amano? io la bramo da tanto ormai ma il prezzo mi distoglie, e spezza l'incanto. Sento che potrei arrendermi, per ora spazzolo manualmente, come un cenerentola in bagno

    RispondiElimina
  3. Ho il mia2 . Ormai sono 4 mesi che lo utilizzo ed è la mia coccola quotidiana.

    RispondiElimina
  4. Anche io lo ritengo un ottimo acquisto. Lo sto usando da tempo e mi sembra un ottimo investimento anche per quelle mamme che non hanno troppo tempo per andare dall'estetista.

    RispondiElimina
  5. Io mi sto trovando molto bene con il Foreo, ancora di più che con il Clarisonic (ho un simil-Clarisonic)...trovo che sia particolarmente delicato ma non per questo meno efficace. Comunque concordo sul fatto che la pulizia fatta con uno di questi strumenti non è proprio paragonabile con quella manuale...la pelle ringrazia!

    RispondiElimina
  6. Io ho il foreo, che è davvero carino. Però devo dire la verità... tutti questi mezzi tecnologici sono proprio utili utili?! E' il mio dubbio! Con la spazzolina manuale secondo me si può fare lo stesso e spendere un bel pò di meno! xD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena