martedì 13 maggio 2014

Haul Forever 21

Devo dire che sono sempre stata molto attratta da questa marca. Forever 21 è un marchio di accessori, vestiti, borse e scarpe low cost molto carini che naturalmente non si trova in Italia. Per fortuna ci viene in aiuto internet. Io ho fatto un ordine (regalo del marito) sul sito http://www.forever21.com/EU/Product/Main.aspx?br=f21&lang=en-US
e devo dire che mi sono trovata benissimo. Nonostante il sito sia in lingua inglese registrarsi ed ordinare è semplicissimo. Le spese di spedizione poi sono molto basse (poco più di 6 euro) oltre ad avere un servizio veloce (io ho ordinato di venerdì ed in meno di una settimana mi è arrivato tutto).


Vediamo cosa ho preso




Ho sempre amato le collane e queste che ho preso mi sono subito piaciute sia per il prezzo (vanno dai 5 euro a poco meno di 13) che per i colori. Tendenzialmente io metto sempre cose scure, poco per volta però voglio provare ad inserire un po' di colore.












Ed in ultimo ho preso una borsa a tracolla che mi serve per avere le mani libere quando esco con le gemelle. Molto carina, pratica ed anche fatta bene (costa 19,90)












Naturalmente spero di poter farne prossimamente un altro :-D


E qui c'è il video dove vi faccio vedere gli acquisti!


3 commenti:

  1. sia quella nera che quella sui toni dell'azzurrino mi piacciono molto, non ne ho mai prese perché alla fin fine son fuori dal mio genere (sono più rockettara punkettosa metallara con tanto di robe strane a caso XD) però mi son sempre piaciute molto come modelli.
    staranno da dio su camiciole poi

    RispondiElimina
  2. Continuo a fissare quella tovaglia!!! Deve essere mia. Si.

    Da forever 21 ho comprato anche io della bigiotteria e mi ci trovo proprio bene!!


    Anche io ho un blog, ho appena fatto un post su degli aggeggi stranissimi trovati su un sito online cinese (tutti dell'area beauty)..se vuoi farti due risate passa! http://mycosmeticcorner.blogspot.it/2014/06/stranezze-made-in-china.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena