sabato 3 maggio 2014

Make-up e beauty low cost: lo shopping del sabato!

Che bello avere un po' di tempo per sé. Questo sabato, finalmente, le gemelle non avevano nessun tipo di malattia dei bambini (che puntualmente funesta i fine settimana dei poveri genitori) e sono potuta andarmene in giro a fare "spesucce" in tutta tranquillità visto che erano all'asilo!. Beh, il bottino non è stato niente male



Il primo prodotto comprato è questo shampoo della Garnier che devo essere sincera mi ha attratto per la carinissima confezione. E' uno shampoo per capelli delicati con un inci tutto sommato buono. Ha un forte odore di lavanda che spero non diventi nauseabondo (ho sentito che per alcuni è stato così). Costo 1,80 euro circa.






Il secondo prodotto preso è il Thalasso Scrub della Geomar. Né ho sentito parlare sempre benissimo anche in confronto al fratellino di certo più costoso della Collistar. Avevo provato la bustina monouso della formula classica e mi era piaciuto molto quindi mi sono lanciata sul full size (costo 10,90 euro)




Stavo da un po' cercando una maschera per capelli che lì ristrutturasse un po' visto che in questo periodo mi cadono a mazzi. Ho trovato questa che mi ha ispirato anche se l'inci non è dei migliori. Vedremo.....(costo 5,75 circa)




Ho voluto riprendere una crema corpo che mi ricorda i primi tempi del fidanzamento (sono una romanticona). Peccato non aver trovato anche il doccia schiuma ma mi hanno assicurato che arriverà. E' un profumo che adoro e rimane a lungo sulla pelle!(costo 6,75 euro)



E in ultimo il make up. Questa piccola profumeria aveva dei cosmerici della Debby in offerta ad 1 euro. Ho preso due rossetti e due matite occhi. Le matite occhi le ho già provate in passato e devo dire che mi sono piaciute. I rossetti vi saprò dire poi!. Certo che i colori mi sono piaciuti molto....










E qui trovate il video con tutti prodotti mostrati e le mie solite chiacchiere!



7 commenti:

  1. acquistini gratificanti....mi sono gratificata anch'io oggi ma il must e' stato farmi spruzzare dal ragazzo al Tom Ford il mio atteso Vaniglia/Tobacco...me lo ha gia' regalato il mio fratellone grande ma e' ancora in Italia..."Signora, se mi porta una bottiglietta piccina piccina, le daro due o tre ml.".....che carino...domani corro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, ti seguo su facebook e youtube ed oggi ho anche scoperto il tuo blog :)
    Quello scrub mi tenta tantissimo ma non lo trovo mai!! Facci sapere come ti trovi! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. il rossetto scuro è bellissimo!!

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il matitone viola di Debby!

    RispondiElimina
  5. Quei due matitoni assieme fanno faville!

    RispondiElimina
  6. (A parte che la tovaglia è WOW)

    RispondiElimina
  7. Che belli i colori dei rossetti, facci sapere come sono poi! :D
    Anche il matitone ha un colore davvero fantastico!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena