martedì 7 luglio 2015

Finalmente saldi!!!!!

Devo dire che questi saldi mi stanno piacendo. Ho trovato cose pratiche e carine per cambiare il mio stile che è un po' datato.

Certo senza esagerare con i colori perchè è meglio fare un passettino alla volta.


Per prima cosa sono passata da zuiki ed ho preso un pantalone molto leggero, fresco e....nero. E' larghissimo e per quanto sottile sembra di non indossarlo.



Poi ho preso anche una gonna, naturalmente nera, tutta plissettata e con spacchi laterali. Ha l'elastico in vita ed è davvero comoda.


E per finire in questo negozio ho preso una maxi camicia, davvero abbondante che userò come vestito perchè lunga. Qui troviamo un po' di colore ma  la fantasia mi aveva davvero colpito. Ho fatto delle prove e dovrebbe stare bene anche con una cinturina sottile.



All'Oviesse ho continuato la mia ricerca di vestiti possibilmente lunghi. Sono stata fortunata, mi piacciono molto e sembrano essere fatti bene. Naturalmente li indosserò con un bel coprispalle che mi copra le bracciotte ma devo dire che mi ci vedo bene. Vi piacciono?





Spero vi piacciano quanto a me! Vi lascio il link anche del video in cui li mostro insieme alle scarpe prese, sempre in saldo, da Primadonna!. Un abbraccio



3 commenti:

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena