giovedì 1 maggio 2014

Bypass gastrico: il mio percorso

Molti di voi mi seguono su Youtube ma, forse, molti no quindi ho deciso di parlare anche qui di quello che è il nuovo percorso che ho intrapreso, per la mia salute, quasi 5 mesi fa. Dopo anni di diete, trattamenti e tentativi a vuoto ho deciso che l'unica soluzione possibile, quella che avevo sempre considerato l'ultima spiaggia, era di rivolgermi alla chirurgia bariatrica. Quindi, il 5 dicembre 2013 sono stata sottoposta ad un intervento di bypass gastrico. Qui vi lascio il video di quando sono tornata a casa




Questi mesi non sono stati facili. Il corpo si deve riabituare a mangiare, c'è stato un vero e proprio svezzamento ed i momenti difficili ci sono ancora anche oggi che sto molto meglio. Ma se tornassi indietro farei le stesse cose e la stessa scelta mille volte. Perchè a 34 kg in meno di differenza e con ancora tanta strada da fare per la prima volta so di farcela....anzi no, ce la sto facendo. Sul mio canale troverete tutti i video di aggiornamento che settimanalmente carico. Sono tutti intitolati New life perchè così mi sento, tutta nuova! vi lascio qui il link della playlist!


https://www.youtube.com/playlist?list=PLpkkSpJfZ3mgj_C2taz0nl7W94wswqdWd




2 commenti:

  1. Ciao Queen :) ti seguo da anni su youtube. Sono davvero molto contenta di questo percorso che hai intrapreso, hai affrontato tutto con molta forza e positività :) complimenti :)
    "per aspera ad astra" ti faccio i miei migliori auguri, per tutto :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Passions of the queen: il blog di vaxl2007, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena